Il modo migliore per partecipare a un momento speciale di una persona è farlo con i fiori, soprattutto quando non si può essere presenti fisicamente. La distanza, oggi più che mai, è un ostacolo facilmente superabile grazie al servizio di consegna dei fiori a domicilio, che puoi prenotare anche tramite internet.

Per le consegne di fiori e piante a Cagliari e provincia puoi contare sull’esperienza di Fioricoltura Sorrentino.

La composizione ideale per ogni circostanza

Che si tratti di un compleanno, di un anniversario, di un San Valentino, da noi trovi sempre la soluzione più indicata alla circostanza. Se vuoi avere un’idea delle nostre proposte puoi visitare il nostro shop online, ma insieme possiamo realizzare anche una composizione personalizzata, che rispecchi pienamente i gusti della destinataria. Per far ciò ti basterà contattarci telefonicamente al numero 328.2996038 o venire in negozio in via Is Mirrionis 103 (fronte ospedale SS Trinità).

Solo fiori freschi

Come potrai constatare personalmente, trattiamo soltanto fiori freschissimi. Un dettaglio che noterà subito la destinataria, la quale resterà ancora più sorpresa nei giorni successivi quando il tuo dono floreale manterrà la sua bellezza. Addio alle brutte figure alla consegna dei fiori! Inoltre, puoi ritrovare la stessa cura che mettiamo nella selezione dei fiori anche nella realizzazione della composizione: per noi ogni dettaglio conta. E se ai fiori dovessi preferire altro? Possiamo scegliere una bella pianta da appartamento, un’orchidea, una composizione di più piante.

Non è mai troppo tardi

Per un pensiero improvviso, per una bella notizia inaspettata, per un momento di galanteria, noi siamo a tua disposizione: in giornata riusciamo a consegnare a Cagliari e in tutta la provincia (ma ricorda, la domenica siamo chiusi per riposo). Ora non hai davvero più scuse per non regalare un fiore!

Oltre alla consegna in giornata, inoltre, ti garantiamo anche un pagamento sicuro al 100% e se non dovessi essere soddisfatto del servizio potresti avvalerti della garanzia soddisfatti o rimborsati. Cosa volere di più?